martedì 1 novembre 2011

La ghirlanda di Joelle

Joelle, la mia amicona che ha un evidente nome d'oltralpe, mi ha regalato una ghirlanda di chiara ispirazione autunnale realizzata con le sue manine. Dopo alcuni giorni in cui cercava il suo posto dignitoso standosene comoda sulla mia panca di mattoni imbottita (il mio pensatoio) ha deciso di andare a posizionarsi sulla porta-appendiabiti. E così ieri sera, mentre aspettavo un paio di amici, l'ho circondata di candeline e una bella atmosfera di stagione. 














Sta proprio bene, non trovate ?




















Grazie Jo per il bel regalo!

2 commenti:

  1. Ciao sono una tua lettrice da qualche mese ed ho un po' di cose da dirti:

    1)Bellissima la ghirlanda e pure la location dove l'hai posizionata.

    2)Il web-mondo è davvero piccolo!!!
    Ti ho trovato grazie al blog di Moni&Max (a cui sono approdata per caso cercando non ricordo più cosa)...per poi scoprire che ti avevo già conosciuto nelle foto del corso tenuto da sarah di cui seguo assiduamente il blog!!!!

    3) La tua casa mi piace un sacchissimo!!! Dalla batteria di pentole...al parquet... dalla camera da letto... alla cucina... dal lampadario di Maisons du monde che avrei voluto anche io alla poltrona Cocoon che prima o poi mi comprerò (secondo me starebbe benissimo nella tua camera)... tutto quello che hai scelto incontra il mio gusto!!!

    4) Perchè non aggiorni più spesso e non metti un po' più foto???? Io ormai mi sono affezionata alla tua casa e muoio dalla curiosità di scoprirne altri scorci!!!

    Complimenti e auguri per tutto!!!

    Giringirella

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Cara GirinGirella :-) che bel nome :-)

    veramente ? lettrice da qualche mese ? oh porca vacca, mi spiavi e non lo sapevo ? non potevi farti avanti prima?!

    1) ti ringrazio ma gli onori vanno tutti a Joelle, la maga delle ghirlande...
    2) Il web-mondo è davvero molto piccolo, hai ragione. Ma a me piacerebbe conoscere le persone dal vivo, è più bello!
    3) ti ringrazio molto, piace molto anche a me :-) sul serio, è una delle cose più belle che mi sia capitate nella vita, di sicuro la più bella degli ultimi mesi, insieme agli amici che ho conosciuto nell'ultimo anno , persone fantastiche. Dici che la Cocoon starebbe bene nella camera da letto, ma in realtà è lì che si trova, penzolante, dai primi di settembre.
    4) Perché non ho tempo e non è che tutte le settimane apporto delle modifiche :-) sennò non avrei tempo di vivere :-) cmq come dicevo a qualcuno in queste sere ho preparato delle deliziose decorazioni autunnali che nel weekend fotograferò per la tua gioa :-) e non solo tua.

    perché non vieni o venite a trovarmi a casamoscardino per un té, un caffé, qualsiasi cosa che possiamo condividere e così conoscerci?

    grazie per i tuoi complimenti, mi fanno davvero molto piacere

    Un caro saluto

    Umberto

    RispondiElimina