domenica 13 novembre 2011

Autunno

Beh, se ogni stagione ha le sue peculiarità e il suo fascino, per me l'autunno sa di casa. Accendo il camino, mi siedo sulla mia poltrona con una coperta sulle gambe, preparo una tisana per qualche attimo di sereno far nulla. Mi piace vestire casamoscardino con abiti stagionali, portarle in omaggio qualcosa che sappia della stagione che viviamo, rubandola alla natura. Nelle due settimane appena trascorse ho raccolto e preparato qualche decorazione e pian piano le ho posizionate dove ritenevo più opportuno. Sabato mattina ho scattato qualche fotina e fatto questa composizione, per permettere a chi non può venire a trovarmi di dare una sbirciata... 




Però se volete venire a fare un giro e bere un té, siete i benvenuti.


Buona settimana a tutti!

1 commento:

  1. Certo che casamoscardino ben si presta a essere decorata, bel lavoro, così è ancora più calda...chissà cosa combinerai per il Natale...

    RispondiElimina