martedì 26 luglio 2011

novità...

Sono successe un po' di cose dall'ultimo post, dove parlavo delle fughe delle piastrelline della cucina. Nell'ordine: è arrivata la cucina, bellissima, come l'avevo immaginata; è stato posato il parquet nelle due camere da letto e nello studio; ma soprattutto ho cominciato ad "abitare" letteralmente la casa. E' già qualche notte che dormo a Orbello, e se la prima notte è stata un po' movimentata, piano piano ho preso confidenza con gli spazi interstellari della mia camera da letto. Nel frattempo ho montato le strutture della cabina armadio, molto funzionale. Una delle prime sere poi la sorpresa: tornato da una serata di acquisti a Ikea e Maisons du Monde, ho trovato un minuscolo passerotto tremante e spaventato in un angolo della mia camera. Sono riuscito a raccoglierlo e a ridargli la libertà. Che impressione, poverino! 








Ieri sera finalmente ho comprato un po' di pentolame: si tratta della serie Red line di Bialetti, con rivestimento nanoceramico all'interno. 












Ora rimangono le tende e alcuni dettagli che piano piano si vanno delineando. 

1 commento:

  1. bisognerà pensare a un menù tutto rosso...che belle le tue novità, sono proprio ocntenta per te..:-)

    RispondiElimina