martedì 30 agosto 2011

BOTTONI...


Se è vero che fin dall'inizio, cioé quando sono entrato per la prima volta da "proprietario" nella mia nuova casa, ho subito pensato ai dettagli e ai particolari, questa può tranquillamente essere la dimostrazione. 



Questa panca di mattoni antistante il divano, nel soggiorno, prima ospitava il televisore. Visto che in casa mia la tv non ci entra, subito ho pensato ad un angolo conversazione, da dedicare al relax e da riempire delle foto dei miei migliori amici (ottimi fotografi) e di altre amenità. Un giorno per caso sono capitato sul sito di "L'Officina", un piccolo negozio di Giaveno (TO) che propone oggetti in ceramica, realizzati da una ragazza BRAVISSIMA. Ho visto i suoi bottoni e mi sono innamorato. Così ne ho presi un po', per decorare i cuscini che ricoprono la panca. Carini vero? Potete trovare gli oggetti di "L'Officina" sul sito www.etsy.com/shop/lofficina

3 commenti: