lunedì 29 agosto 2011

LA CAMERA DEL MOSCARDINO


Finalmente posso mostrarvi la mia camera da letto, per la gioia di tutti coloro che non l'hanno ancora vista dal vivo venendomi a trovare in questi mesi di lavori serrati. Il pezzo a cui sono più legato è la testiera del letto, che ho ideato e realizzato personalmente. La porta è stata recuperata grazie all'aiuto della mia amica Francy in provincia di Varese. Le ho ridato una nuova vita dopo aver partecipato al mitico corso della mitica Sarah che mi ha iniziato al magico mondo dello shabby-chic. Il lampadario è di Maisons du Monde. Il comodino una bellissima cassa della CRODO, ha parecchi anni. Le finestre danno sul magico mondo incantato di Orbello :-)

1 commento:

  1. Incantevole! Mi chiedevo chi te lo facesse fare ad andare ad abitare
    Fin lassù... Ora comincio a capire!
    Complimenti, la tua casa parla di te...

    Ste j

    RispondiElimina